SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Morto il sindaco di Corsano, era stato rimandato a casa dal pronto soccorso: ora c’è l’inchiesta

È stata disposta l'autopsia sul corpo di Biagio Raona, odontoiatra 64enne e sindaco di Corsano, morto la scorsa notte dopo aver accusato un malore. La Procura di Lecce ha aperto un'inchiesta a seguito di un esposto presentato dai familiari che chiedono sia eseguita l'autopsia. I parenti di Raona, infatti, sostengono che il sindaco ieri, accusando…

È stata disposta l’autopsia sul corpo di Biagio Raona, odontoiatra 64enne e sindaco di Corsano, morto la scorsa notte dopo aver accusato un malore.

La Procura di Lecce ha aperto un’inchiesta a seguito di un esposto presentato dai familiari che chiedono sia eseguita l’autopsia. I parenti di Raona, infatti, sostengono che il sindaco ieri, accusando dolori al petto, era andato al pronto soccorso dell’ospedale di Tricase. E il personale sanitario, dopo averlo sottoposto a controlli, avrebbe deciso di rimandarlo a casa dove il sindaco è morto, a mezzanotte, mentre era a letto accanto a sua moglie.

Il magistrato di turno ha disposto la chiusura della camera ardente e ha stabilito che l’autopsia verrà eseguita giovedì prossimo. Rinviato il funerale che era stato fissato per domani.

ARGOMENTI

autopsia
biagio raona
corsano
cronaca
sindaco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!