SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Molfetta, rubata l’auto usata da un 16enne disabile biscegliese: «Infinita crudeltà»

«Privare Luca della sua Fiat Doblò bianca significa privarlo della libertà, impedirgli di uscire, ricevere le cure necessarie, incontrare persone care e tanto altro. Un gesto di infinita crudeltà». Il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, commenta così quanto accaduto ieri a Molfetta dove il mezzo utilizzato dalla famiglia di un 16enne biscegliese con disabilità è…

«Privare Luca della sua Fiat Doblò bianca significa privarlo della libertà, impedirgli di uscire, ricevere le cure necessarie, incontrare persone care e tanto altro. Un gesto di infinita crudeltà». Il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, commenta così quanto accaduto ieri a Molfetta dove il mezzo utilizzato dalla famiglia di un 16enne biscegliese con disabilità è stato rubato.

Il Doblò era indispensabile a Luca e alla sua famiglia per gli spostamenti.

Angarano esprime «la nostra vicinanza e il nostro caloroso sostegno alla mamma Marina e alla sua famiglia, costretta ora ad affrontare una situazione ancora più complessa».

Poi l’appello agli autori del furto affinché compiano «un gesto di umanità» e restituiscano a Luca «quello che è molto più di un mezzo, le sue “gambe”. Chiunque dovesse avere informazioni utili – conclude Angarano -, è pregato di contattare le forze dell’ordine».

ARGOMENTI

Auto
bisceglie
cronaca
furto
molfetta

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!