SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Molfetta, controlli serrati dei carabinieri: quattro arresti per droga, uno per evasione

Era alla guida della sua auto pur essendo agli arresti domiciliari: un uomo di Molfetta è finito in carcere con l'accusa di evasione. L'arresto è avvenuto durante un servizio straordinario di controllo messo in piedi dai carabinieri a seguito degli ultimi fatti di cronaca in città (dalla guerriglia di capodanno all'omicidio di Dario De Gennaro).…

Era alla guida della sua auto pur essendo agli arresti domiciliari: un uomo di Molfetta è finito in carcere con l’accusa di evasione.

L’arresto è avvenuto durante un servizio straordinario di controllo messo in piedi dai carabinieri a seguito degli ultimi fatti di cronaca in città (dalla guerriglia di capodanno all’omicidio di Dario De Gennaro).

Durante i controlli altre quattro persone, tutte maggiorenni, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato sequestrato, complessivamente, un chilo e mezzo di droga, tra hashish e marijuana, in parte già suddiviso in dosi in parte confezionato in panetti. Tre di loro sono finiti in carcere a Trani, un altro ai domiciliari.

ARGOMENTI

arresti
cronaca
droga
evasione
molfetta

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!