SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mola di Bari, 17enne morto in un incidente in moto a Conversano: la scena in diretta sui social

Era in diretta sui social Anthony Innamorato, il 17enne di Mola di Bari morto a seguito dell'incidente che lo ha visto coinvolto insieme a un amico a Conversano la notte scorsa. Il 17enne era il passeggero della moto guidata da un altro giovane, poco più grande della vittima, che ha riportato la frattura del femore…
Foto dalla pagina Facebook Vivilastrada.it (https://www.facebook.com/profile.php?id=100064714296793) - Tonio Coladonato

Era in diretta sui social Anthony Innamorato, il 17enne di Mola di Bari morto a seguito dell’incidente che lo ha visto coinvolto insieme a un amico a Conversano la notte scorsa.

Il 17enne era il passeggero della moto guidata da un altro giovane, poco più grande della vittima, che ha riportato la frattura del femore ed è ricoverato nell’ospedale di Monopoli.

Nel video, che L’Edicola del Sud ha deciso di non pubblicare, è inquadrata la strada e parte del manubrio dello scooter e si scorge a un incrocio un’automobile sopraggiungere da destra. Poi la moto sbanda, e si intuisce la caduta mentre lo schermo diventa nero.

Il video che era visibile sul profilo Instagram della vittima, Anthony Innamorato, è stato pubblicato da alcuni quotidiani on line.

ARGOMENTI

bari
conversano
cronaca
incidente mortale
mola di bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!