Modugno, bruciate bandiere della pace e della Palestina fuori dal circolo del PD: «Non ci faremo intimidire»

Come comunicato dal Partito Democratico di Modugno sui social, nella notte le bandiere della pace e della Palestina sono state bruciate e vandalizzate. L’atto, commesso da soggetti ancora da identificare, rappresenterebbe un attacco non solo al partito, ma anche alla lotta ai diritti umani, alla pace del mondo, alla giustizia e solidarietà.

Il comunicato del PD di Modugno

«Cari cittadini, siamo profondamente rattristati e indignati nel comunicare un atto vile e inaccettabile che ha colpito la nostra sede. Durante la notte, ignoti hanno bruciato le bandiere della Pace e della Palestina esposte al nostro balcone. Questo gesto rappresenta un attacco non solo ai simboli che rappresentano la lotta per i diritti umani e la pace nel mondo, ma anche ai valori fondamentali della nostra comunità.

Il Partito Democratico di Modugno condanna con fermezza ogni forma di violenza e intolleranza. Questi atti non ci scoraggeranno, ma anzi rafforzeranno la nostra determinazione a promuovere la pace, la giustizia e la solidarietà. Invitiamo tutti i cittadini a unirsi a noi in questa battaglia contro l’odio e la violenza, e a sostenere i valori della convivenza pacifica e del rispetto reciproco. La nostra sede rimarrà aperta e continuerà ad essere un luogo di dialogo, confronto e costruzione di un futuro migliore per tutti. Modugno, non ci faremo intimidire», conclude il partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version