Minervino, scomparso un 85enne: si era allontanato per raccogliere asparagi. Ricerche in corso

Non si hanno più notizie di un uomo di 85 anni, Alfonso Sessa, scomparso nel pomeriggio di oggi, 29 marzo, nelle campagne di Minervino Murge.

L’uomo si è addentrato nelle campagne dell’Alta Murgia alla ricerca di asparagi e dal tardo pomeriggio si sono perse le tracce.

Alfonso Sessa, originario della provincia di Salerno e a Minervino con amici, è alto circa un metro e 65 centimetri, pesa intorno ai 70 kg, ha i capelli brizzolati chiari, gli occhi castani ed è di corporatura media. Non ha patologie pregresse.

In queste ore sono impegnati nelle ricerche, in una zona impervia della Murgia tra Andria e Minervino, i carabinieri del co-capoluogo della Bat insieme ai volontari della Misericordia di Andria e Canosa e altre associazioni oltre al nucleo cinofilo della Federazione delle Misericordie di Puglia.

Un appello ai cittadini di Minervino è stato rivolto anche dall’amministrazione comunale su richiesta della famiglia: «Si invitano i titolari di attività e luoghi di culto ad esporre la scheda e la foto». Chiunque abbia sue notizie è invitato a mettersi in contatto con i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version