Non si hanno più notizie di un uomo di 85 anni, Alfonso Sessa, scomparso nel pomeriggio di oggi, 29 marzo, nelle campagne di Minervino Murge.
L’uomo si è addentrato nelle campagne dell’Alta Murgia alla ricerca di asparagi e dal tardo pomeriggio si sono perse le tracce.
Alfonso Sessa, originario della provincia di Salerno e a Minervino con amici, è alto circa un metro e 65 centimetri, pesa intorno ai 70 kg, ha i capelli brizzolati chiari, gli occhi castani ed è di corporatura media. Non ha patologie pregresse.
In queste ore sono impegnati nelle ricerche, in una zona impervia della Murgia tra Andria e Minervino, i carabinieri del co-capoluogo della Bat insieme ai volontari della Misericordia di Andria e Canosa e altre associazioni oltre al nucleo cinofilo della Federazione delle Misericordie di Puglia.
Un appello ai cittadini di Minervino è stato rivolto anche dall’amministrazione comunale su richiesta della famiglia: «Si invitano i titolari di attività e luoghi di culto ad esporre la scheda e la foto». Chiunque abbia sue notizie è invitato a mettersi in contatto con i carabinieri.