SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Minaccia un passante che lo sorprende a rubare un’auto: arrestato 30enne di San Severo

È stato sorpreso da un passante mentre tentava di rubare un’auto a Campomarino, in provincia di Campobasso. A quel punto ha minacciato l’uomo con un cacciavite, lo ha colpito con una gomitata ed è scappato a bordo di un’auto dove lo attendeva una complice. Un 30enne di San Severo è stato arrestato dai Carabinieri di…
l'edicola

È stato sorpreso da un passante mentre tentava di rubare un’auto a Campomarino, in provincia di Campobasso. A quel punto ha minacciato l’uomo con un cacciavite, lo ha colpito con una gomitata ed è scappato a bordo di un’auto dove lo attendeva una complice.

Un 30enne di San Severo è stato arrestato dai Carabinieri di Termoli. Denunciata la donna alla guida dell’auto.

Per entrambi le accuse sono di tentata rapina impropria in concorso, lesioni personali, danneggiamento, possesso di oggetti atti a offendere, inosservanza del foglio di via obbligatorio.

L’arresto è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Larino che ha confermato la custodia cautelare in carcere.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37291" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!