SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Minacce a una donna davanti alla stazione a Bari: arrestato parcheggiatore abusivo

Un 42enne di origine marocchina è stato arrestato, sabato pomeriggio, dagli agenti della Polizia ferroviaria di Bari in piazza Aldo Moro. L’uomo, irregolare sul territorio italiano e che presumibilmente svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, è accusato di tentata estorsione per aver chiesto ad una donna del denaro. La signora, dopo aver parcheggiato la vettura in…

Un 42enne di origine marocchina è stato arrestato, sabato pomeriggio, dagli agenti della Polizia ferroviaria di Bari in piazza Aldo Moro.

L’uomo, irregolare sul territorio italiano e che presumibilmente svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo, è accusato di tentata estorsione per aver chiesto ad una donna del denaro.

La signora, dopo aver parcheggiato la vettura in piazza Moro di fronte alla stazione ferroviaria e aver aspettato il rientro in città della propria figlia, era tornata a prendere l’auto quando è stata avvicinata dal 42enne che ha cominciato a chiederle con insistenza denaro e, al suo rifiuto, la ha minacciata. Impaurita, la donna ha chiesto aiuto agli agenti della Poliza ferroviaria che hanno immediatamente individuato l’uomo e lo hanno arrestato sequestrandogli 26 euro, presunto provento dell’attività illecita.

ARGOMENTI

bari
cronaca
parcheggiatore abusivo
stazione di bari

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!