SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Milano, alla prima della Scala fuori dal teatro la protesta contro la guerra: nel letame i leader

“La guerra è uno spettacolo di m***a” e “Il genocidio è uno spettacolo di m***a”. Nel pomeriggio la protesta in corteo per le vie di Milano contro la guerra e a favore della Palestina. Momenti di tensione vicino il varco che delimita la zona rossa blindata per la prima della Scala. Un gruppetto di manifestanti ha lanciato…
l'edicola

“La guerra è uno spettacolo di m***a” e “Il genocidio è uno spettacolo di m***a”. Nel pomeriggio la protesta in corteo per le vie di Milano contro la guerra e a favore della Palestina. Momenti di tensione vicino il varco che delimita la zona rossa blindata per la prima della Scala. Un gruppetto di manifestanti ha lanciato petardi e acceso fumogeni, dando spintoni alle transenne.

Davanti al teatro la Scala di Milano, dove è in corso la prima del cartellone del lirico meneghino, è stato posizionato un tappeto rosso sparso di letame con all’interno le foto della premier Giorgia Meloni, del primo ministro di Israele Benjamin Netanyahu, del presidente del Senato Ignazio La Russa e del ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[397052,396993,396981],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!