Metronotte speronato da un grosso suv alla periferia di Ruvo di Puglia: vigilante finisce in ospedale

È ricoverato al “Bonomo” di Andria il vigilante rimasto ferito stamattina a Ruvo di Puglia dopo che la sua auto è stata speronata da un suv.

È accaduto alla periferia della città in provincia di Bari. Intorno alle 5:30, il vigilante della Metronotte ha intercettato un suv sospetto in via Madonna delle Grazie, all’altezza dell’incrocio con via Pasolini. A bordo c’erano delle persone ritenute responsabili di alcuni furti avvenuti in città.

Alla vista dell’auto della vigilanza, il suv, con una manovra azzardata, è andata a impattare contro l’auto della Metronotte finita contro un albero per poi interrompere la sua corsa sullo spartitraffico centrale. Il suv è riuscito a dileguarsi.

Il vigilante è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Andria dove gli è stata riscontrata la frattura della tibia e del perone della gamba destra, oltre a diverse contusioni rilevate dalla tac.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia che hanno avviato le indagini per rintracciare il suv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version