SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Metronotte speronato da un grosso suv alla periferia di Ruvo di Puglia: vigilante finisce in ospedale

È ricoverato al "Bonomo" di Andria il vigilante rimasto ferito stamattina a Ruvo di Puglia dopo che la sua auto è stata speronata da un suv. È accaduto alla periferia della città in provincia di Bari. Intorno alle 5:30, il vigilante della Metronotte ha intercettato un suv sospetto in via Madonna delle Grazie, all'altezza dell'incrocio…
l'edicola

È ricoverato al “Bonomo” di Andria il vigilante rimasto ferito stamattina a Ruvo di Puglia dopo che la sua auto è stata speronata da un suv.

È accaduto alla periferia della città in provincia di Bari. Intorno alle 5:30, il vigilante della Metronotte ha intercettato un suv sospetto in via Madonna delle Grazie, all’altezza dell’incrocio con via Pasolini. A bordo c’erano delle persone ritenute responsabili di alcuni furti avvenuti in città.

Alla vista dell’auto della vigilanza, il suv, con una manovra azzardata, è andata a impattare contro l’auto della Metronotte finita contro un albero per poi interrompere la sua corsa sullo spartitraffico centrale. Il suv è riuscito a dileguarsi.

Il vigilante è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Andria dove gli è stata riscontrata la frattura della tibia e del perone della gamba destra, oltre a diverse contusioni rilevate dalla tac.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia che hanno avviato le indagini per rintracciare il suv.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35508" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!