SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Mesagne, operaio 32enne cade da una scala e batte la testa: ricoverato al “Perrino” in gravi condizioni

È ricoverato nel reparto di Neurochirurgia all’ospedale “Perrino” di Brindisi, con prognosi riservata, l’operaio di 32 anni che questa mattina è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Mesagne. L’uomo, che svolgeva mansioni di elettricista, stava lavorando in un cantiere edile quando, stando a quanto si apprende, sarebbe caduto da una e avrebbe battuto…
l'edicola

È ricoverato nel reparto di Neurochirurgia all’ospedale “Perrino” di Brindisi, con prognosi riservata, l’operaio di 32 anni che questa mattina è rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Mesagne.

L’uomo, che svolgeva mansioni di elettricista, stava lavorando in un cantiere edile quando, stando a quanto si apprende, sarebbe caduto da una e avrebbe battuto la testa al suolo. Le sue condizioni sono costantemente monitorate e non sarebbe in pericolo di vita.

Nel cantiere, intanto, sono in corso accertamenti della Polizia Locale e dello Spesal per la verifica del rispetto delle norme di sicurezza.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36793" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!