SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Melendugno, spari contro l’auto dell’allenatore della Virtus Francavilla. Indagano i carabinieri

Brutta sorpresa, nella notte, per il 46enne Nicola Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, squadra che milita nel girone C di serie C. Ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro la sua auto, un’Audi, parcheggiata nei pressi della sua abitazione a Melendugno, nel Leccese. Ad accorgersene è stato proprio Calabro che, intorno alle 4…

Brutta sorpresa, nella notte, per il 46enne Nicola Antonio Calabro, allenatore della Virtus Francavilla, squadra che milita nel girone C di serie C.

Ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola contro la sua auto, un’Audi, parcheggiata nei pressi della sua abitazione a Melendugno, nel Leccese.

Ad accorgersene è stato proprio Calabro che, intorno alle 4 del mattino, è stato svegliato dai colpi. Due, presumibilmente di pistola, indirizzati al mezzo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che indagano sull’accaduto partendo dalle dichiarazioni della vittima, dalla ricerca di telecamere di videosorveglianza nella zona, e dalla definizione di un movente.

ARGOMENTI

cronaca
melendugno
nicola antonio calabro
spari
virtus francavilla

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!