SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matino, botte e minacce alla moglie affetta da grave disabilità: un 48enne finisce in carcere

Insulti, minacce e botte. È quanto era costretta a subire dal marito una donna di Matino, affetta da grave disabilità a seguito di un incidente stradale, che ha trovato il coraggio di denunciare e permettere ai carabinieri di arrestare l'uomo, un agricoltore 48enne del posto. L'ultimo episodio si è verificato proprio ieri, 25 novembre, data…
l'edicola

Insulti, minacce e botte. È quanto era costretta a subire dal marito una donna di Matino, affetta da grave disabilità a seguito di un incidente stradale, che ha trovato il coraggio di denunciare e permettere ai carabinieri di arrestare l’uomo, un agricoltore 48enne del posto.

L’ultimo episodio si è verificato proprio ieri, 25 novembre, data in cui ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

A contattare i carabinieri è stata proprio la vittima al culmine dell’ennesima lite, scaturita da futili motivi e aggravata dallo stato di ebbrezza del 48enne, durante la quale l’uomo avrebbe aggredito la moglie.

I militari hanno arrestato il 48enne in flagranza di reato e lo hanno condotto nel carcere di Lecce. È accusato di maltrattamenti in famiglia.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475280,475067,474801],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!