SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, sottratti canestri dal campetto di piazza “Degli Olmi”: la denuncia social

Nelle scorse ore, sono stati sottratti i due canestri del campetto di Piazza Degli Olmi nel materano, rigenerato con il progetto “Open Playful Space” nell'ambito di Matera2019. A denunciare il triste gesto è Uisp Matera, Comitato territoriale dell'unione italiana sport per tutti di Matera, che alle 18 ha organizzato un flashmob per attirare le attenzioni…

Nelle scorse ore, sono stati sottratti i due canestri del campetto di Piazza Degli Olmi nel materano, rigenerato con il progetto “Open Playful Space” nell’ambito di Matera2019.

A denunciare il triste gesto è Uisp Matera, Comitato territoriale dell’unione italiana sport per tutti di Matera, che alle 18 ha organizzato un flashmob per attirare le attenzioni di comunità e istituzioni:

«Facciamo rumore e rispondiamo con energia a questa triste vicenda! Il senso di comunità e il valore dello sport per tutti vincono sempre e comunque!».

Dopo l’intervento della Polizia Locale, sono state avviate le procedure per provare a rintracciare il/i colpevole/i tramite le telecamere di sorveglianza.

ARGOMENTI

canestri sottratti
denuncia social
matera
matera 2019
open playful space
piazza degli olmi
uisp matera

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!