Matera, nasconde la droga nelle barrette di cioccolato: arrestato un 32enne

Nel tentativo di non farsi scoprire aveva avvolto la droga nella carta di una nota marca di snack al cioccolato ma gli agenti della polizia di Stato di Matera lo hanno scoperto e arrestato. Un 32enne del posto è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, durante un controllo effettuato dagli agenti nel quartiere Quadrifoglio della Città dei Sassi, è stato trovato in possesso di 600 grammi di droga, tra hashish e marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi, uno sfollagente telescopico e 2.500 euro in contanti, in banconote di diverso taglio.

L’ovulo di hashish ceduto a un giovane

I poliziotti hanno notato alcune persone, note come assuntori di stupefacenti, sedute su un muretto come se aspettassero qualcuno. Poco dopo è arrivato il 32enne in sella a una bici elettrica che, con un gesto rapido, ha consegnato qualcosa a uno dei giovani seduti.

Gli agenti hanno così deciso di controllare sequestrando un ovulo di hashish del peso di 10 grammi che il ragazzo aveva appena acquistato.

La droga negli slip e a casa

Il 32enne è stato così fermato e perquisito: nascosta negli slip aveva una stecchetta di hashish del peso di 50 grammi avvolta nella carta dello snack al cioccolato. In casa è stata trovata l’altra droga, tra hashish e marijuana, per un peso complessivo di 600 grammi. L’uomo è stato arrestato e portato in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version