SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, fermato con la droga sulla statale 106 Jonica: arrestato un 30enne siciliano

Avrebbero fruttato più di 4mila euro i 200 grammi di hashish sequestrati dai finanzieri di Matera e a un 30enne siciliano fermato a un posto di controllo sulla strada statale 106 Jonica. L'uomo, originario di Termini Imerese e residente a Messina, era alla guida di un furgone di proprietà di un'impresa di trasporti del Messinese,…
l'edicola

Avrebbero fruttato più di 4mila euro i 200 grammi di hashish sequestrati dai finanzieri di Matera e a un 30enne siciliano fermato a un posto di controllo sulla strada statale 106 Jonica.

L’uomo, originario di Termini Imerese e residente a Messina, era alla guida di un furgone di proprietà di un’impresa di trasporti del Messinese, di cui era dipendente.

Fermato al posto di controllo, il 30enne è apparso in evidente stato di agitazione. I militari hanno quindi deciso di procedere a un’approfondita ispezione, con il cane antidroga Ginger, che ha scovato due panetti di droga in una busta di plastica abilmente nascosta nel vano trasporti del mezzo.

Il 30enne è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti ed è stato posto ai domiciliari in una struttura di Matera.

CORRELATI

Cronaca, Matera, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36075" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!