SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, appicca il fuoco alle sterpaglie vicino ad alcuni capannoni: piromane incastrato dalle telecamere – VIDEO

È stato incastrato dalle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona il 48enne di Matera che, a giugno scorso, avrebbe appiccato il fuoco in contrada La Vaglia, vicino ad alcuni capannoni industriali nella Città dei Sassi.

Dalle riprese si vede il 48enne fermo sul margine della strada, in sella a una moto, mentre lancia un oggetto all’interno di un campo pieno di sterpaglie dove, dopo qualche minuto, divampava il rogo, poi domato da vigili del fuoco.

L’uomo è stato denunciato dalla squadra mobile di Matera per il reato di incendio.

Le forze dell’ordine proseguono, intanto, con i controlli del territorio proprio per il contrasto ai roghi di origine dolosa. Nelle ispezioni sono impegnate tutte le forze dell’ordine: polizia, carabinieri, guardia di finanza, vigili e anche un elicottero del IX Reparto volo di Bari.

CORRELATI

Cronaca, Matera, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452629,456018,454798],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!