Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Matera, cade dalla passerella lungo il torrente Gravina: soccorsa turista 68enne

Una turista francese di 68 anni è rimasta ferita in seguito ad una caduta avvenuta nel pomeriggio di oggi, 17 ottobre, nei pressi della passerella in legno lungo il Torrente Gravina, nel Materano. L'allarme è stato lanciato intorno alle 16:04 e sul posto sono intervenute immediatamente le squadre dei vigili del fuoco di Matera. Data…

Una turista francese di 68 anni è rimasta ferita in seguito ad una caduta avvenuta nel pomeriggio di oggi, 17 ottobre, nei pressi della passerella in legno lungo il Torrente Gravina, nel Materano.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 16:04 e sul posto sono intervenute immediatamente le squadre dei vigili del fuoco di Matera. Data la posizione della donna, impossibilitata a risalire autonomamente, è stato necessario l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco di Bari per il recupero e il trasporto in ospedale.

La turista è stata stabilizzata sul posto dai sanitari del 118 e successivamente trasportata presso il nosocomio materano Madonna delle Grazie per le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia di stato e i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

ARGOMENTI

madonna delle grazie
matera
ricoverata 68enne
torrente gravina
turista francese
vigili del fuoco

CORRELATI

Cronaca, Matera, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31374">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!