SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Martina Franca, coltivava marijuana nella casa in campagna: arrestato un 38enne, denunciata la compagna

All'interno del garage di una villetta di campagna, a pochi chilometri da Martina Franca, avrebbe allestito una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana. È quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato che hanno arrestato, e posto ai domiciliari, un 38enne del posto e denunciato la sua compagna per detenzione ai…

All’interno del garage di una villetta di campagna, a pochi chilometri da Martina Franca, avrebbe allestito una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana.

È quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato che hanno arrestato, e posto ai domiciliari, un 38enne del posto e denunciato la sua compagna per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante una perquisizione nella villetta, i poliziotti hanno trovato tutto l’occorrente per la coltivazione della marijuana e due piante in fluorescenza.

Nascoste in diverse stanze della casa, poi, il 38enne aveva foglie già essiccate e tutto il necessario per il confezionamento in dosi. Il loro ritrovamento è stato possibile anche grazie al supporto di unità cinofile.

ARGOMENTI

cronaca
marijuana
Martina Franca
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!