Marito e moglie trovati morti in casa a Serranova: aperta un’inchiesta per duplice omicidio

È stata aperta un’inchiesta per duplice omicidio a seguito del ritrovamento dei cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie, trovati ieri sera nella loro abitazione di Serranova, contrada di Carovigno, nel Brindisino.

A quanto si apprende il 70enne Antonio Calò e sua moglie Caterina Martucci, di 64 anni, sarebbero stati uccisi con colpi d’arma da fuoco. Il corpo della donna è stato trovato nella camera da letto, mentre l’uomo era vicino all’ingresso. La coppia non aveva figli. A dare l’allarme è stato il fratello di Calò che, preoccupato delle mancate risposte, ha raggiunto la casa di campagna in cui i due coniugi vivevano.

Sono stati effettuati rilievi da parte della Sis, la sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri. L’arma del delitto non è stata trovata.

Gli inquirenti, intanto, scartano l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. La vicenda su cui indagano i carabinieri si evolve ora dopo ora. Stando a quanto si apprende i due sarebbero stati uccisi con un colpo a testa, esploso per uccidere. La coppia non aveva mai avuto problemi di sorta, si tratta di due persone incensurate, che hanno sempre condotto una vita semplice, umile, senza ombre. Le salme della coppia sono state trasferite all’obitorio del cimitero di Ostuni in attesa di disposizioni da parte del magistrato di turno mentre l’abitazione in cui si è consumato il delitto è stata sottoposta a sequestro. Antonio Calò è stato visto vivo per l’ultima volta ieri mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version