Mariotto, in quattro incappucciati distruggono un distributore: rubati denaro e sigarette

Hanno completamente ignorato la presenza di telecamere di videosorveglianza e hanno avuto tutto il tempo per asportare il distributore di sigarette presente all’esterno di una rivendita di tabacchi di Mariotto, frazione di Bitonto. È accaduto questa notte, poco dopo le 3:30.

Non si sono arresi nemmeno davanti alle sbarre di ferro apposte dal titolare dell’attività che, già lo scorso anno, era stato preso di mira dai ladri: aiutandosi con un flessibile hanno tagliato le barre di ferro e portato via il contenuto del distributore, denaro e sigarette. L’azione è durata una ventina di minuti circa e ha provocato danni per 3mila euro.

Stando a quanto emerge dalla visione delle immagini delle telecamere, ad agire sarebbero stati in quattro, tutti con il volto coperto, che si sarebbero poi allontanati a bordo di un’auto bianca senza targa e con il lunotto posteriore rotto.

«Non sono tutelato per niente – afferma il titolare della rivendita – siamo abbandonati a noi stessi nonostante viviamo in un “bunker” con gabbie e vetri».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version