Marijuana in bottiglie di birra e nel portatovaglioli: sequestrati più di 50 grammi ad Andria – VIDEO

Trenta grammi di marijuana nascosti perfino nei cestini dei rifiuti, nei portatovaglioli sul bancone e nelle bottiglie di birra. Sono stati trovati in una sala slot di via Annunziata ad Andria. Erano suddivisi in 26 dosi pronte per la cessione.

È quanto emerso nell’ambito di controlli disposti dal Questore della Bat, Roberto Pellicone, a seguito di numerose segnalazioni di cittadini su presenze sospette nella zona.

All’interno dell’attività commerciale, inoltre, è stato trovato anche un cliente che nascondeva altre 26 dosi di hashish e marijuana per circa 25 grammi nascosti negli slip. Un altro cliente, aveva sempre negli slip, altri 11 grammi di marijuana suddivisi in 9 bustine occultati sempre negli slip. Un giovane, invece, nascondeva una busta con 12 grammi di “erba” in una scarpa.

Dopo una serie di perquisizioni nelle rispettive abitazioni dei quartieri Monticelli, Carmine, San Valentino e in via Canosa, i quattro sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Altri due clienti, inoltre, sono stati sorpresi con ulteriori quantitativi di “marijuana” in misura, però, compatibile col consumo personale e sono stati segnalati amministrativamente alla locale Prefettura.

L’operazione è stata condotta dalle volanti della Polizia di Andria, in collaborazione con pattuglie del reparto Prevenzione crimine “Puglia Centrale” di Bari e squadre cinofile della Questura di Bari.

Marijuana in bottiglie di birra e nel portatovaglioli: sequestrati più di 50 grammi ad Andria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version