SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Margherita di Savoia, muore accoltellato in spiaggia: si cerca l’assassino

Un uomo sulla quarantina, di origine tunisina, è stato accoltellato la notte scorsa su una spiaggia nei pressi del lungomare Cristoforo Colombo, a Margherita di Savoia. Alcuni passanti hanno notato l’uomo agonizzante nei pressi della sua bancarella, dove allestiva anche una tenda per passare la notte. Immediati i soccorsi: l’uomo è stato trasportato al Policlinico…
l'edicola

Un uomo sulla quarantina, di origine tunisina, è stato accoltellato la notte scorsa su una spiaggia nei pressi del lungomare Cristoforo Colombo, a Margherita di Savoia.

Alcuni passanti hanno notato l’uomo agonizzante nei pressi della sua bancarella, dove allestiva anche una tenda per passare la notte.

Immediati i soccorsi: l’uomo è stato trasportato al Policlinico Riuniti di Foggia da un elicottero del 118 ma all’arrivo in ospedale è morto.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo sarebbe stato colpito da due fendenti al fianco destro al culmine di una lite.

Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire all’identità dell’aggressore, del quale non vi sono tracce, esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35353" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!