SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Marconia: arrestato un 46enne. Aveva cocaina in auto e, a casa, materiale per il “taglio” della droga

È stato trovato in possesso di cocaina il 46enne incensurato di Marconia di Pisticci arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Questura di Matera. L'uomo è stato fermato durante un normale servizio di controllo in località Bivio Franchi a Marconia. Ha subito assunto un atteggiamento nervoso che ha insospettito gli agenti. I poliziotti hanno così…
l'edicola

È stato trovato in possesso di cocaina il 46enne incensurato di Marconia di Pisticci arrestato nei giorni scorsi dagli agenti della Questura di Matera.

L’uomo è stato fermato durante un normale servizio di controllo in località Bivio Franchi a Marconia. Ha subito assunto un atteggiamento nervoso che ha insospettito gli agenti.

I poliziotti hanno così deciso di perquisire l’auto del 46enne trovando 470 euro in contanti e 34 grammi di cocaina. La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove sono stati trovati un bilancino di precisione e 133 grammi di sostanza da taglio (mannite).

Il 46enne, dopo la convalida dell’arresto da parte del gip, è stato sottoposto a obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.

CORRELATI

Cronaca, Matera, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35305" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!