Manfredonia, Rotice incontra la “Squadra Stato” per un vertice sulla sicurezza

Si è svolta stamane presso il Comune di Manfredonia la seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Foggia Maurizio Valiante.

All’incontro erano presenti, oltre a Prefetto e Sindaco, il Procuratore Vaccaro, il Questore Rossi, il Comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Miulli, e della Guardia di Finanza, colonnello Ricci.

Nel corso dell’incontro la Squadra Stato ha assicurato al sindaco Rotice una forte attenzione al territorio, anche mediante servizi straordinari di controllo da parte delle Forze di Polizia, per prevenire e contrastare gli episodi di criminalità e micro criminalità locale.

Altre tematiche affrontate in tema di legalità quelle della efficienza e trasparenza di tutta la macchina amministrativa comunale, del potenziamento della video sorveglianza cittadina, della lotta all’abusivismo commerciale, edilizio, abitativo, rispetto al quale il Sindaco ha assunto, in prima persona, il proprio impegno a fronteggiare con incisività e concretezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version