SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Manfredonia, accende la stufa per riscaldarsi ma gli abiti prendono fuoco: muore 86enne

Tragedia ieri sera a Manfredonia dove una donna di 86 anni è morta a seguito dell’incendio divampato nella propria abitazione al piano terra di uno stabile poco distante dal centro storico. L’anziana è stata avvolta dalle fiamme provocate da una stufa elettrica. Stando a quanto ricostruito l’86enne avrebbe acceso la stufa per riscaldarsi ma si…
l'edicola

Tragedia ieri sera a Manfredonia dove una donna di 86 anni è morta a seguito dell’incendio divampato nella propria abitazione al piano terra di uno stabile poco distante dal centro storico.

L’anziana è stata avvolta dalle fiamme provocate da una stufa elettrica. Stando a quanto ricostruito l’86enne avrebbe acceso la stufa per riscaldarsi ma si sarebbe avvicinata troppo al piccolo elettrodomestico e i suoi abiti avrebbero preso fuoco. Inutile il tentativo di spegnere le fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 i cui medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35532" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!