Manfredonia, 42enne tenta di lanciarsi dal balcone della propria abitazione: salvato dai carabinieri

Scongiurata tragedia a Manfredonia grazie all’intervento provvidenziale dei militari dell’Arma dei carabinieri. Lunedì mattina, verso le ore 9:30 in via delle Antiche Mura, in prossimità dell’ufficio centrale delle Poste Italiane, un uomo di 42 anni, con problemi psichici, ha tentato di buttarsi giù dal balcone di casa sua.

Allertati dai parenti, i Carabinieri della compagnia di Manfredonia, sezione radiomobile, sono arrivati sul posto dove l’uomo, fuori dal balcone, minacciava di farla finita con un salto nel vuoto.

Con prontezza i militari hanno deciso di entrare in casa e scardinando la tapparella hanno afferrato l’uomo che intanto aveva già messo una gamba fuori dalla ringhiera, salvandolo dall’insano gesto.

L’uomo è stato successivamente trasportato dagli operatori del 118 presso il locale nosocomio dove verrà tenuto sotto stretta osservazione e seguito da personale specializzato.

In casa sarebbero stati rivenuti degli scritti inequivocabili del suo tentativo di togliersi la vita, ora al vaglio degli inquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version