SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Maltratta e minaccia di morte la ex fidanzata: 21enne arrestato a Oppido Lucano

Un 21enne di Oppido Lucano è finito ai domiciliari per aver maltrattato e minacciato di morte l'ex fidanzata e i suoi genitori. È accaduto all'esterno di un bar del comune in provincia di Potenza. Il giovane avrebbe cominciato a insultare la ragazza davanti a diverse persone. È stata proprio la ex a telefonare al 112.…
l'edicola

Un 21enne di Oppido Lucano è finito ai domiciliari per aver maltrattato e minacciato di morte l’ex fidanzata e i suoi genitori.

È accaduto all’esterno di un bar del comune in provincia di Potenza. Il giovane avrebbe cominciato a insultare la ragazza davanti a diverse persone. È stata proprio la ex a telefonare al 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e, nonostante la presenza dei militari, il 21enne ha continuato a inveire contro la ragazza. È stato arrestato e condotto nella sua abitazione agli arresti domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, News, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35380" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!