SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lutto nel mondo del commercio barese: addio a Feliciana Chimenti, artigiana, morta a 44 anni

È morta a 44 anni Feliciana Chimenti, artigiana molto conosciuta al quartiere Madonnella di Bari dove, in via Cardassi, gestiva il suo Atelier InEffetti. Feliciana è deceduta dopo una lunga battaglia contro un tumore scoperto durante la gravidanza. Non aveva voluto sottoporsi al percorso di cure per non mettere a rischio la vita della sua…
l'edicola

È morta a 44 anni Feliciana Chimenti, artigiana molto conosciuta al quartiere Madonnella di Bari dove, in via Cardassi, gestiva il suo Atelier InEffetti.

Feliciana è deceduta dopo una lunga battaglia contro un tumore scoperto durante la gravidanza. Non aveva voluto sottoporsi al percorso di cure per non mettere a rischio la vita della sua seconda figlia.

Nel suo atelier produceva e vendeva accessori e abbigliamento fatti a mano.

Feliciana è morta ieri nell’hospice di Grumo Appula. In tanti si sono ritrovati davanti al suo negozio per ricordarla e commemorarla.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35388" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!