SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lutto a Lecce: morto il giudice Paolo Moroni. Stroncato da un infarto prima di recarsi in tribunale

Era atteso in udienza nel Tribunale di Lecce ma il giudice Paolo Moroni non è riuscito a raggiungere l'aula perché stroncato da un malore. A quanto si apprende il giudice è stato trovato privo di vita in auto prima di recarsi da Monteroni in via Brenta a Lecce. Allertati gli operatori sanitari del 118, per…
l'edicola

Era atteso in udienza nel Tribunale di Lecce ma il giudice Paolo Moroni non è riuscito a raggiungere l’aula perché stroncato da un malore.

A quanto si apprende il giudice è stato trovato privo di vita in auto prima di recarsi da Monteroni in via Brenta a Lecce.

Allertati gli operatori sanitari del 118, per il giudice non c’è stato nulla da fare: fatale sarebbe stato un infarto fulminante.

Paolo Moroni, 55 anni, in passato candidato anche al Csm, è ricordato dai suoi colleghi su Facebook, «oltre che per la grande preparazione, per quelle sue naturali doti di simpatia e disponibilità per le quali, nel rispetto dei ruoli, i confronti sono stati sempre piacevoli e costruttivi».

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35343" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!