SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Litigano per questioni di viabilità e scoppia la rissa: un ferito e 8 denunciati a Bernalda

Una lite per questioni di viabilità finisce in rissa, a Bernalda, con un ferito e otto persone denunciate. È successo l'altro pomeriggio, intorno alle 16, nei pressi del Palacampagna in via Savonarola. Un 60enne avrebbe ripreso un uomo di 42 anni per aver percorso la strada a una velocità eccessiva. Ne è nato un diverbio…

Una lite per questioni di viabilità finisce in rissa, a Bernalda, con un ferito e otto persone denunciate.

È successo l’altro pomeriggio, intorno alle 16, nei pressi del Palacampagna in via Savonarola. Un 60enne avrebbe ripreso un uomo di 42 anni per aver percorso la strada a una velocità eccessiva. Ne è nato un diverbio con i toni che si sono fatti sempre più accesi e che, in poco tempo, si è trasformato in un’aggressione fisica.

Il 60enne avrebbe colpito il 42enne con un bastone in legno lungo circa 80 centimetri. In soccorso dell’aggredito sono intervenuti alcuni suoi amici, giunti sul posto dove avevano un appuntamento. Dopo aver disarmato il 60enne, tra reciproci spintoni e strattonamenti, l’uomo ha estratto un coltello con una lama di 7 centimetri, che aveva in auto, brandendolo contro gli oppositori senza, fortunatamente, riuscire a colpire nessuno.

Il 60enne è stato colpito con un calcio ed è finito rovinosamente a terra. Dopo l’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118 Basilicata, l’uomo – che ha riportato contusioni al volto – è stato trasportato in ospedale, al Madonna delle Grazie di Matera, per le cure del caso.

Le persone coinvolte nella rissa sono state identificate: hanno tra i 21 e i 60 anni, alcuni di loro hanno precedenti per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di droga. Sono accusati di rissa aggravata.

ARGOMENTI

bernalda
carabinieri
cronaca
denuncia
rissa

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!