SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lite per una precedenza a Bitonto, poi l’aggressione a Giovinazzo: un 40enne finisce al pronto soccorso

Una banale lite per strada è sfociata in un'aggressione ai danni di un uomo di 40 anni. L'episodio è avvenuto ieri, a Giovinazzo, ma tutto sarebbe cominciato a Bitonto. Il 40enne era alla guida della sua auto, sulla quale c'erano anche i suoi genitori. Una moto gli avrebbe tagliato la strada e ne sarebbe nata…

Una banale lite per strada è sfociata in un’aggressione ai danni di un uomo di 40 anni.

L’episodio è avvenuto ieri, a Giovinazzo, ma tutto sarebbe cominciato a Bitonto. Il 40enne era alla guida della sua auto, sulla quale c’erano anche i suoi genitori. Una moto gli avrebbe tagliato la strada e ne sarebbe nata una lite.

Da Bitonto, poi, l’auto ha proseguito per la sua strada fino a Giovinazzo dove, in piazza Vittorio Emanuele II, il 40enne sarebbe stato raggiunto e aggredito dal motociclista e un gruppo di suoi amici.

La vittima dell’aggressione, pestata davanti ai suoi genitori, è stata soccorsa da un’ambulanza che l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Bari. L’uomo ha riportato ferite guaribili in 10 giorni.

Su quanto accaduto indaga la polizia locale di Giovinazzo, allertata proprio dall’aggredito che ha attirato l’attenzione di una pattuglia. Gli aggressori sono riusciti a fuggire a piedi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che indagano con la polizia locale. Sono state ascoltate alcune persone presenti in piazza.

«Ritengo che le indagini in corso potranno contribuire alla identificazione di questo gesto folle e dalla violenza inaudita», commenta Alfonso Arbore, assessore alla Polizia locale di Giovinazzo.

ARGOMENTI

aggressione
bitonto
cronaca
giovinazzo

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!