SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lite in famiglia degenera in un inseguimento con sparatoria a San Donaci: individuati i responsabili

Panico a San Donaci, nel Brindisino, dove una lite in famiglia è degenerata in un inseguimento con sparatoria. È accaduto ieri sera e sul caso indagano i carabinieri. Stando a quanto finora ricostruito, tutto sarebbe cominciato con una lite tra più persone appartenenti alla stessa famiglia: divise in due gruppi avrebbero poi ingaggiato un inseguimento…
l'edicola

Panico a San Donaci, nel Brindisino, dove una lite in famiglia è degenerata in un inseguimento con sparatoria. È accaduto ieri sera e sul caso indagano i carabinieri.

Stando a quanto finora ricostruito, tutto sarebbe cominciato con una lite tra più persone appartenenti alla stessa famiglia: divise in due gruppi avrebbero poi ingaggiato un inseguimento per le vie della città a bordi di due diverse auto fino a scontrarsi in via Braico.

Nel frattempo numerose sono state le richieste di intervento ai numeri di emergenza da parte di cittadini che avevano assistito alla scena.

I carabinieri, che avrebbero già individuato i responsabili, stanno cercando di capire chi abbia esploso i colpi di arma da fuoco che solo per un caso fortuito non hanno provocato feriti. Le posizioni dei responsabili sono al vaglio degli investigatori.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35379" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!