Lei vendeva capi contraffatti online, lui aveva droga: nei guai una coppia di Gallipoli

Lei vendeva online capi di abbigliamento contraffatti, lui aveva in casa tre chili di marijuana. E all’esterno della loro abitazione c’era una “cava artificiale” profonda circa 5 metri al cui interno sono stati trovati oltre 15mila metri cubi di rifiuti, pericolosi e non.

È quanto hanno scoperto i finanzieri di Gallipoli durante una perquisizione a casa della coppia.

Sono circa 400 i capi di abbigliamento e i profumi con noti marchi contraffatti – Adidas, Nike, Liu Jo, Puma, Dior, Lancome, Chanel, Yves Saint Laurent, eccetera – trovati in casa della coppia.

Nel corso della perquisizione, poi, i militari hanno notato lo stato d’ansia della signora e del marito e hanno così deciso di approfondire la perquisizione con il supporto delle unità cinofile. Il cane Jessica ha così scovato la marijuana che era conservata insieme a materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato.

Durante il controllo, infine, è stata scoperta anche la discarica abusiva contenente significative quantità di eternit, catrame, plastica, elettrodomestici, frigoriferi, lavatrici, tv e altri materiale sottoposto a sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version