Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, un plico con proiettile e minacce al deputato Stefanazzi: «Sono disorientato e preoccupato»

Un proiettile e una lettera di minacce è stata recapitata al deputato leccese del Partito democratico Claudio Stefanazzi. A denunciarlo è lo stesso parlamentare che riferisce di aver ricevuto il plico anonimo nella sua abitazione nella giornata di martedì. La lettera, riferisce, è stata «redatta con l'uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime…

Un proiettile e una lettera di minacce è stata recapitata al deputato leccese del Partito democratico Claudio Stefanazzi.

A denunciarlo è lo stesso parlamentare che riferisce di aver ricevuto il plico anonimo nella sua abitazione nella giornata di martedì. La lettera, riferisce, è stata «redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra città».

Stefanazzi ha partecipato, oggi, ha una «riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto. A loro, e in particolare al signor questore, va la mia sincera gratitudine per la solerzia e l’attenzione dimostrata in queste ore difficili».

Il deputato pugliese si dice «sinceramente disorientato e preoccupato. Ma sono altresì sicuro che le autorità sapranno gestire nel migliore dei modi questo complicato momento», conclude.

ARGOMENTI

claudio stefanazzi
cronaca
minacce
partito democratico
proiettile

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31385">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!