SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, si ribalta mezzo per il trasporto benzina sulla statale 101. Ferito lievemente il conducente – VIDEO

Un mezzo pesante che trasportava benzina per motori a turbina aeronautici si è ribaltato questa mattina sulla strada statale 101, in direzione Gallipoli, nei pressi dello svincolo per la tangenziale. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi e l’unico ferito, il conducente del camion, è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce con ferite lievi.…

Un mezzo pesante che trasportava benzina per motori a turbina aeronautici si è ribaltato questa mattina sulla strada statale 101, in direzione Gallipoli, nei pressi dello svincolo per la tangenziale.

Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi e l’unico ferito, il conducente del camion, è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce con ferite lievi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lecce che sono ancora al lavoro per la messa in sicurezza della zona dell’incidente. Le operazioni sono rese più complesse proprio dal contenuto delle cisterne del mezzo. Vista la pericolosità, i pompieri stanno presidiando la zona, in attesa che arrivi una cisterna da Bari per procedere al travaso della benzina e poter liberare la strada.

ARGOMENTI

gallipoli
incidente
lecce
vigili del fuoco

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!