Lecce, scontro tra mezzi pesanti sulla tangenziale: un ferito in codice rosso

Tremendo impatto, questa mattina, tra due mezzi pesanti sulla tangenziale ovest di Lecce, nei pressi dello svincolo per Galatone: per cause ancora da accertare due mezzi pesanti, uno appartenente alla ditta Monteco che si occupa della raccolta differenziata in città e l’altro della Ctm di Galatone, si sono scontrati.

L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino. Nel tamponamento la cabina di uno dei due mezzi è stata completamente distrutta e il conducente del camion della Ctm, un 32enne di Galatina, è rimasto incastrato. Per estrarlo dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecce.

L’uomo è stato affidato alle cure del 118 ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Non sarebbe in pericolo di vita. Niente di grave, invece, per l’autista dell’autocompattatore della Monteco.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, le volanti della questure i il personale dell’Anas che ha dovuto chiudere il tratto di tangenziale per permettere i soccorsi e mettere la strada in sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version