SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, piscina abusiva in un’area protetta: la scoperta con un drone. Sequestri e denuncia

A Torre Chianca, marina di Lecce, è stata scoperta una piscina abusiva in costruzione all’interno di un’area sottoposta a vincolo paesaggistico, tutelata dal Piano paesaggistico territoriale regionale. La scoperta è avvenuta grazie all’uso di un drone dei carabinieri forestali, che, con il supporto dei tecnici comunali, hanno accertato l’assenza di permessi per i lavori. La…
l'edicola

A Torre Chianca, marina di Lecce, è stata scoperta una piscina abusiva in costruzione all’interno di un’area sottoposta a vincolo paesaggistico, tutelata dal Piano paesaggistico territoriale regionale. La scoperta è avvenuta grazie all’uso di un drone dei carabinieri forestali, che, con il supporto dei tecnici comunali, hanno accertato l’assenza di permessi per i lavori. La piscina, una vasca interrata di 5×7 metri, era inserita in uno scavo più ampio di 7×9 metri. I militari hanno sequestrato l’area e denunciato il proprietario alla Procura per abusi edilizi e mancanza di autorizzazioni.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455085,452272,455268],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!