SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, perde il controllo della moto e sbatte contro le auto parcheggiate: in rianimazione un 21enne

Un giovane di 21 anni è ricoverato in Rianimazione a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, poco dopo le 7, in via D'Annunzio a Lecce. Il 21enne, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava andando a sbattere contro le auto…

Un giovane di 21 anni è ricoverato in Rianimazione a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, poco dopo le 7, in via D’Annunzio a Lecce.

Il 21enne, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava andando a sbattere contro le auto parcheggiate. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso in ospedale dove è stato sottoposto a Tac e poi trasferito nel reparto di Rianimazione.

La strada è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore per permettere i soccorsi e i rilievi del caso compiuti dagli agenti della Polizia locale di Lecce.

ARGOMENTI

cronaca
ferito
incidente stradale
lecce

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!