SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, madre costringe la figlia minorenne a prostituirsi online con l’amante: condannati

Una madre salentina di 46 anni è stata condannata a 13 anni di carcere per aver costretto la figlia minorenne a subire abusi sessuali online, in complicità del suo amante, un uomo milanese di 52 anni, anch’egli condannato a 12 anni. La donna, che aveva una relazione extraconiugale con l’uomo, ha costretto la figlia a…
l'edicola

Una madre salentina di 46 anni è stata condannata a 13 anni di carcere per aver costretto la figlia minorenne a subire abusi sessuali online, in complicità del suo amante, un uomo milanese di 52 anni, anch’egli condannato a 12 anni.

La donna, che aveva una relazione extraconiugale con l’uomo, ha costretto la figlia a partecipare a videochiamate a sfondo sessuale, sfruttando la sua fiducia e il rapporto di dipendenza. L’uomo, approfittando della situazione, ha adescato la minore attraverso il web.

Entrambi sono stati accusati di pornografia minorile e tentata violenza sessuale. La madre, inoltre, è stata condannata per maltrattamenti aggravati in famiglia, mentre l’uomo è stato trovato colpevole di atti persecutori.

La sentenza

Il giudice del Tribunale di Lecce ha privato la madre della potestà genitoriale sulla figlia. La ragazzina e il padre, che si sono costituiti parte civile, hanno chiesto un risarcimento di un milione di euro ma il danno verrà quantificato in separata sede.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35404" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!