SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, indagati i genitori del bimbo di 2 anni che ha ingerito hashish

I genitori del bambino di 2 anni, ricoverato dal 15 settembre nel reparto di pediatria del Vito Fazzi di Lecce dopo aver ingerito hashish mentre giocava in casa, sono indagati per lesioni personali. È il reato ipotizzato dalla pm Maria Vallefuoco, ma l’esito delle indagini in corso potrebbe anche portare a riqualificare il reato in…
l'edicola

I genitori del bambino di 2 anni, ricoverato dal 15 settembre nel reparto di pediatria del Vito Fazzi di Lecce dopo aver ingerito hashish mentre giocava in casa, sono indagati per lesioni personali.

È il reato ipotizzato dalla pm Maria Vallefuoco, ma l’esito delle indagini in corso potrebbe anche portare a riqualificare il reato in lesioni personali come conseguenza di altro delitto.

Il bimbo sta bene e il procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Lecce, dove è stato aperto un fascicolo d’inchiesta parallelo, ha disposto il divieto di dimissioni e di consegna del bimbo a chiunque. Era stata la nonna a portarlo al pronto soccorso per il perdurare dello stato soporifero in cui era caduto.

Dagli accertamenti clinici disposti erano emerse tracce di hashish nel sangue. L’ipotesi investigativa è che il piccolo abbia ingerito la sostanza stupefacente avvolta in un involucro di carta stagnola, scambiandola per una caramella.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37309" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!