SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, entrano di notte in una residenza psichiatrica e rubano borse alle pazienti: arrestati

Si sono introdotti di notte in una residenza psichiatrica e hanno sottratto due borse ad altrettante pazienti ricoverate. È successo a Lecce. I due, un uomo e una donna, il 24enne C.M di Poggiardo e la 36enne C.F. ddi Lecce, sono stati subito individuati dagli agenti della Polizia di Stato che li hanno arrestati. La…
l'edicola

Si sono introdotti di notte in una residenza psichiatrica e hanno sottratto due borse ad altrettante pazienti ricoverate. È successo a Lecce.

I due, un uomo e una donna, il 24enne C.M di Poggiardo e la 36enne C.F. ddi Lecce, sono stati subito individuati dagli agenti della Polizia di Stato che li hanno arrestati.

La segnalazione della presenza di due persone nella struttura è arrivata la scorsa notte, intorno alle 2, è alla Centrale operativa della Questura del capoluogo salentino. I poliziotti si sono subito messi sulle tracce dei due fermandoli proprio nei pressi della palazzina. Li hanno trovati ancora in possesso della refurtiva che è stata restituita alle proprietarie.

L’uomo e la donna, entrambi con precedenti, sono stati accompagnati negli uffici della Questura. La 36enne, inoltre, è stata indagata a piede libero anche per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36739" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!