SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, donna investita da un’auto pirata: trasportata in codice rosso al “Fazzi”

Una donna di origini bulgare è stata investita da un'auto pirata stamattina a Lecce. È accaduto su viale Porta d'Europa, nei pressi del city terminal. La donna è stata soccorsa da alcuni passanti che l'hanno vista riversa per terra, semi incosciente e con difficoltà respiratorie. Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata un'ambulanza del 118…
l'edicola

Una donna di origini bulgare è stata investita da un’auto pirata stamattina a Lecce. È accaduto su viale Porta d’Europa, nei pressi del city terminal.

La donna è stata soccorsa da alcuni passanti che l’hanno vista riversa per terra, semi incosciente e con difficoltà respiratorie.

Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna in codice rosso al “Vito Fazzi”.

A quanto si apprende la donna sarebbe stata investita da un’auto nera.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35336" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!