SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, ascensori guasti al “Fazzi”: una donna partorisce davanti alla cabina. Mamma e bimbo stanno bene

Ha partorito davanti all'ascensore dopo aver atteso a lungo l'arrivo della cabina dell'impianto. È accaduto ieri mattina, all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove una donna di Tuglie ha dato alla luce il suo secondogenito praticamente nei corridoi. Stando a quanto si apprende, ieri mattina la donna avrebbe atteso a lungo e invano uno dei pochi…
l'edicola

Ha partorito davanti all’ascensore dopo aver atteso a lungo l’arrivo della cabina dell’impianto. È accaduto ieri mattina, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove una donna di Tuglie ha dato alla luce il suo secondogenito praticamente nei corridoi.

Stando a quanto si apprende, ieri mattina la donna avrebbe atteso a lungo e invano uno dei pochi ascensori funzionanti che sarebbe stato congestionato a causa del guasto degli altri.

Raggiunta dal personale del pronto soccorso, la donna è stata poi accompagnata nel reparto di Ostetricia dove è ricoverata in buone condizioni, come anche il neonato.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!