SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, 35enne morto mentre viene bloccato dalla polizia: aperta un’indagine a carico di ignoti

La Procura di Lecce indaga per morte come conseguenza di altro reato in relazione al decesso del 35enne Fabio Antonio Scardino, avvenuto in via San Lazzaro nel capoluogo salentino. Il fascicolo è stato aperto a carico di ignoti. Scardino sarebbe morto subito dopo che i poliziotti lo avevano ammanettato perché, in uno stato di profonda…
l'edicola

La Procura di Lecce indaga per morte come conseguenza di altro reato in relazione al decesso del 35enne Fabio Antonio Scardino, avvenuto in via San Lazzaro nel capoluogo salentino. Il fascicolo è stato aperto a carico di ignoti.

Scardino sarebbe morto subito dopo che i poliziotti lo avevano ammanettato perché, in uno stato di profonda alterazione psicofisica, stava seminando il panico tra passanti e commercianti.

Nell’appartamento dove la vittima si era incontrata poco prima con una persona sono stati rinvenuti residui di cocaina.

Gli investigatori della questura di Lecce ipotizzano si tratti di una partita di droga tagliata male.

I due magistrati titolari dell’indagine, il sostituto Maria Grazia Anastasia e il procuratore aggiunto Alberto Santacatterina, hanno disposto l’autopsia affidando l’incarico al medico legale Alberto Tortorella.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[464580,463754,463554],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!