Aveva trasformato un’autorimessa a Barletta in uno market della droga in cui vendeva cocaina, eroina, marijuana, hashish, ketamina, anfetamina ed ecstasy. Un 31enne è stato arrestato dalla polizia di Stato.
Gli agenti, a seguito di una serie di segnalazioni su un sospetto via vai dall’autorimessa, hanno proceduto deciso di appostarsi nella zona notando che le luci delle corsie dell’autorimessa erano accese e hanno deciso di effettuare un controllo.
Improvvisamente, da un box è uscito un uomo sui trent’anni. La polizia ha subito notato su un tavolino della polvere bianca, risultata essere ketamina. È scattato così il controllo: nel marsupio il 31enne nascondeva un involucro in cellophane verde annodato all’estremità contenente altra ketamina per un peso di circa 13 grammi (oltre ai 56 grammi che aveva sul tavolo), insieme a 125 euro in contanti e un mazzo di chiavi.
Perquisito il locale, gli agenti hanno trovato materiale per il confezionamento, tra cui forbici, nastro, bustine e cellophane, insieme a un’altra sostanza bianca, utilizzata per il taglio della stessa.
In un armadietto, poi, c’erano più di 30 grammi di cocaina, quasi 4 grammi di anfetamine, oltre 313 grammi di ketamina, 400 grammi di cocaina, due chili e mezzo di marijuana, più di 750 grammi di hashish e oltre 250 grammi di ecstasy, insieme a 500 grammi di sostanza da taglio.
Sequestrato anche denaro contante, suddiviso in banconote di diverso taglio, pari a 14.395 euro, custodito all’interno di due cassette di sicurezza. In un borsone sono state ritrovate anche 13 stecche sigillate, da dieci pacchetti ciascuna, di sigarette Marlboro Gold, prive del sigillo dei Monopoli di Stato.
Il locale, l’auto dell’arrestato e tutto il materiale ritrovato, sono stati sequestrati insieme a un telefono con all’interno una sim.