“Ladro sì, ma con un cuore”: il messaggio nell’auto ritrovata di una coppia di novelli sposi a Foggia

Erano tornati da Roma in Puglia per sposarsi ma, la mattina dopo la festa per il loro matrimonio che si è tenuto nel Foggiano, non avevano più trovato la propria auto.

Era così partito il tam tam sui social soprattutto perché all’interno del veicolo, una Fiat Punto, c’erano l’abito da sposa, la giacca indossata dallo sposo e il vestito del loro bambino.

La donna aveva lanciato un appello affinché l’auto fosse restituita e stamattina la bella sorpresa, con tanto di messaggio lasciato dall’autore del furto: “Ladro sì, ma con un cuore”.

L’auto, con all’interno gli abiti, è stata ritrovata in via Zara da un carabiniere libero dal servizio che l’ha notata perché intralciava il traffico. Il militare ha allertato la centrale della Polizia locale: in attesa della pattuglia ha notato che all’interno c’erano gli abiti da sposa capendo che si trattava proprio dell’automobile rubata alla coppia di novelli sposi, originari dei Monti Dauni ma residenti a Roma, notando anche il biglietto del ladro.

Domenica mattina, il giorno dopo il loro fatidico “Sì”, l’uomo è uscito dall’albergo per prendere un paio di scarpe di ricambio dall’automobile ma il mezzo non c’era più. Subito dopo aver scoperto il furto la donna, Rosalba, aveva lanciato un appello ai ladri perché restituissero almeno gli abiti da sposa a cui tenevano tantissimo. Un appello accolto dal “ladro con il cuore” che questa mattina ha fatto trovare l’auto e, soprattutto, gli abiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version