Minacce e insulti sessisti nei confronti della sindaca di Collepasso Laura Manta. «Domani mattina verificherò se la richiesta della sindaca o di questa amministrazione è arrivata dopo la mia o prima. Perché, se è arrivata dopo la mia, domani mattina la prendo a schiaffi sul Comune, pure in presenza di persone. Sta esagerando questa signorina o signoretta di Collepasso». Questa frase è stata pronunciata dal consigliere Salvatore Perrone durante un comizio tenutosi ieri sera. «Sembra che gode come donna solo quando fa querele. Non gode mai, solo quando fa querele gode», ha aggiunto il consigliere.
«È da poco terminato il pubblico comizio tenuto dai 4 consiglieri di opposizione. Una opposizione ormai sempre più unita negli atteggiamenti e nei toni tanto da voler condividere insieme la piazza. Credevo volessero parlare di politica, di comunità, di programmi, di Collepasso. Niente di tutto questo! Questa sera è andato in scena uno spettacolo volgare e osceno. Un continuo di offese sessiste e violente, ovviamente solo perché sono una donna!», ha scritto in un post la sindaca Laura Manta.
Mario Vecchio e Sabrina Perrone, consiglieri di opposizione del gruppo “Nuova Alleanza per Collepasso, si sono dissociati prendendo le distanze dalle affermazioni di Salvatore Perrone.