SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

La moglie lo denuncia, lui va in caserma e aggredisce i carabinieri: 46enne arrestato a Soleto

Un uomo di 46 anni, originario del Burkina Faso, è stato arrestato dai carabinieri a Soleto con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento. A subire minacce e violenze era la moglie, una 30enne sua connazionale, che stanca delle continue vessazioni subite, ha denunciato il marito ai carabinieri dopo l'ennesimo litigio. L'uomo si…

Un uomo di 46 anni, originario del Burkina Faso, è stato arrestato dai carabinieri a Soleto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e danneggiamento.

A subire minacce e violenze era la moglie, una 30enne sua connazionale, che stanca delle continue vessazioni subite, ha denunciato il marito ai carabinieri dopo l’ennesimo litigio. L’uomo si è così recato in caserma e ha inveito contro la moglie e danneggiato il cancello d’ingresso con un bastone. Ha poi aggredito i carabinieri intervenuti, ferendone due.

La 30enne, che già da tempo subiva maltrattamenti, è stata soccorsa e portata in un centro antiviolenza con i suoi due figli minorenni. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Lecce.

ARGOMENTI

aggressione
cronaca
soleto
violenza contro le donne

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!